Terms and Conditions

Il presente sito internet è di proprietà della Direzione generale Digitalizzazione e comunicazione del Ministero della Cultura. Il suo utilizzo da parte degli utenti implica la conoscenza e l’accettazione dei presenti termini e condizioni d’uso.

Il sito ha l’obiettivo di fornire informazioni aggiornate a tutte le persone sulle funzioni e le attività della Direzione.

Si prega di segnalare ventuali errori o inesattezze all’indirizzo di posta elettronica: dg-dc@cultura.gov.it

Copyright

Salvo diversa indicazione, i contenuti e le informazioni presenti nel sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, può essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. La riproduzione dei contenuti pubblicati in qualunque forma (grafica, testi, immagini, ecc.) è consentita per uso personale e non commerciale, purché sia esplicitamente menzionata la fonte.

Images, logos (including the MiC logo), trademarks and other content belonging to third parties belong to the respective owners and cannot be reproduced without their consent.

Disclaimer

La Direzione Generale Digitalizzazione e comunicazione non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati, direttamente o indirettamente, dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi. La presente clausola non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

Last updated: 28/05/2025